SU STRADA TRAFFICATISSIMA, CAPANNONE SINGOLO ADATTO A TUTTI GLI USI !

Merate (LC)

SU STRADA TRAFFICATISSIMA, CAPANNONE SINGOLO ADATTO A TUTTI GLI USI !

€1.200.000

Descrizione

Nella ricerca di un capannone, generalmente le aziende si limitano a valutare prezzo e metratura. In realtà, questi due elementi non devono essere gli unici da prendere in considerazione ma occorre osservare anche altri aspetti fondamentali. Tra i più importanti vi sono:

  • la versatilità di utilizzo: posso utilizzarlo solo per uno scopo (ad es, produzione) o l’immobile e la zona mi permettono di farne un uso diverso ( commerciale , terziario, ricettivo ecc.)?
  • la vicinanza alle principali arterie stradali: l’incidenza del costo dei trasporti per la ricezione e la consegna dei materiali non deve essere sottovalutata: un immobile apparentemente “costoso” potrebbe rivelarsi più economico perché migliora l’aspetto logistico dei trasporti e la gestione dei fornitori.
  • gli spazi esterni: la loro presenza influisce sulla facilità di movimentazione di merci e persone, sulla possibilità di creare parcheggi per i clienti o aree verdi relax per dipendenti e clienti.

Il ns. immobile si trova sulla via Como, su una strada di fortissimo passaggio. Il capannone, singolo e indipendente, è di 2.100 mq ed è circondato da 3.100 mq di area di proprietà in parte usato come piccolo piazzale e il resto come area verde.

Com’è composto l’immobile? E disposto su tre livelli di circa 700 mq ciascuno collegati tra loro da scala interna e montacarichi. Al piano terra troviamo un laboratorio con due locali di deposito  h. 3,50 m; al piano primo laboratorio di 405 mq h. 3.00 m oltre ad appartamento di 235 mq con due balconi e terrazzo di 37 mq; al piano interrato magazzino con due locali cantina di 603 mq h. 3.00 m oltre box di 100 mq.

Un aspetto fondamentale di questo immobile è l’utilizzo che se ne potrà fare. Le norme del PGT prevedono la possibilità di apertura alle seguenti attività: esercizi pubblici e di vicinato; commerciale in medie strutture; intrattenimento e sala da giochi; artigianale; depositi a cielo aperto; uffici e studi professionali; complessi terziari e direzionali; attività ricettive alberghiere; attività turistiche non alberghiere.

La posizione è poi assolutamente strategica: la via Como è una delle più importanti arterie di traffico che collegano la Brianza lecchese e l’area bergamasca e il fulcro del principale ambito terziario e produttivo del territorio locale. Inoltre a neanche 10 minuti abbiamo il collegamento con la tangenziale est.

Ora tocca voi chiamarci e visionare con noi questa opportunità!

Posizione