PER SINGLE O INVESTITORE, MONOLOCALE IN CENTRO ARREDATO

Carate Brianza (MB)

PER SINGLE O INVESTITORE, MONOLOCALE IN CENTRO ARREDATO

€69.000

Descrizione

Questo monolocale è la soluzione perfetta se sei in cerca di una base d’appoggio e hai la necessità di contenere il tuo investimento economico o se cerchi un immobile da mettere a reddito in una zona molto ricercata.

Perché?  Perché abitare in questa zona ti mette a disposizione tutte le comodità associate alla vita in una cittadina come Carate: a 400 m il comune e le poste; in 4 minuti raggiungi i supermercati Iperal, Conad e Eurospin; a 3 minuti la SS MI-LC; Monza a soli 14 km e Milano a 28 km. Oltre poi a numerosi ristoranti e locali tutti portata di mano…

Casa piccola, problemi piccoli: meno costi di elettricità e riscaldamento (e di questi tempi non è poco) e  poi… meno tempo da dedicare alle pulizie.

L’appartamento, posto al piano terra, è all’interno di una piccola corte ed è stato ristrutturato completamente nel 2008. La disposizione è molto semplice: l’ingresso è nel soggiorno/camera. La zona cucina è separata, soluzione molto vantaggiosa a livello di ordine e privacy. Dal disimpegno si accede al bagno dotato di doccia. La soluzione con doccia è versatile, veloce e funzionale, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia. L’immobile viene ceduto completamente arredato.

Gli infissi sono in alluminio doppio vetro e nel 2013 è stato ristrutturato il tetto. Spese condominiali € 250,00 annue.

Quindi i vantaggi di questa casa, sia che la utilizzi tu o decidi di affittarla, sono molteplici. E poi la posizione centrale e di passaggio non è da sottovalutare: vivere da single non significa essere soli. Da qui in ogni momento potrai infatti raggiungere comodamente amici e conoscenti per un aperitivo o una piacevole serata in compagnia.

Ora tocca a voi chiamarci per valutare con noi questa opportunità !

Classe Energetica G IPE 190,64 kWh/mq

 

 

Planimetria

Piano terra

Video

Posizione