VILLA SINGOLA CON 1.500 MQ DI GIARDINO

Molteno (LC)

VILLA SINGOLA CON 1.500 MQ DI GIARDINO

€650.000

Descrizione

Hai presente l’estate in città? Se apri la finestra entra il rumore; se la chiudi soffochi dal caldo. Tenere la finestra aperta e non morire per i troppi decibel, è un lusso che qui potrai concederti a tutte le ore.

La posizione di questa casa, totalmente immersa nel verde, ti permetterà davvero di staccare la spina e ricaricare le energie spese.

Il complesso è formato da due ville singole, confinanti tra loro solo per il portico di ingresso e per il tunnel dei box.

Il giardino di 1.500 mq ca che la circonda ti permetterà di godere di un enorme spazio esterno da vivere e sfruttare con familiari, parenti e amici.

Gli spazi sono così suddivisi: il piano terra di 120 mq è dedicato alla zona giorno. Il piano primo di 100 mq alla zona notte con due camere e due bagni. Nel piano mansarda di 40 mq trova spazio un altro locale con un bagno. Nel piano seminterrato di 150 mq troviamo la taverna, la lavanderia e il box doppio in larghezza.

I materiali utilizzati sono assolutamente di pregio e alcune finiture sono ancora personalizzabili. Tutti i dettagli in ufficio.

La posizione della casa risulta vantaggiosa sia per le esigenze della famiglia che del lavoro: a 4 minuti si raggiungono le scuole, la posta, il comune e la farmacia. A un minuto c’è l’ingresso sulla SS MI-LC. In 10 minuti si raggiunge Lecco, a 26 km Como, a 30 km Monza e a 40 km Milano. E se vi piace il lago a 5 minuti si raggiunge Casletto, sul lago di Pusiano.

Pensa a quanti vantaggi avrai: il giardino di proprietà ti permetterà di vivere a maggior contatto con la natura; la casa è talmente ampia e ben distribuita che grandi, piccini e animali domestici troveranno il proprio spazio; ti godrai il weekend senza uscire di casa.

Interessante, vero? Chiamateci ora per visionarla insieme a noi!

Planimetria

Piano Terra

Piano Primo

Piano Sottotetto

Piano Interrato

Video

Posizione