In centro, in palazzo storico, 191 mq di fascino… con terrazzo

Besana in Brianza (MB)

In centro, in palazzo storico, 191 mq di fascino… con terrazzo

€485.000

Descrizione

Le case nei palazzi storici hanno un fascino del tutto particolare, trasmesso dal vissuto, dalla storia e dalla struttura che le ospita. E in genere la loro posizione nei centri abitati è esclusiva, trovandosi sulla via principale del paese: l’immobile che vi presentiamo racchiude queste virtù oltre, ovviamente, agli ampi spazi introvabili negli immobili moderni.

L’appartamento è posto, all’interno di questa ex Filanda, al primo piano servito da ascensore.  L’immobile, di 191 mq, è stato parzialmente ripensato e ristrutturato nel 2006 ed è pavimentato tutto con parquet  Entrando ci accoglie il soggiorno con camino e zona pranzo di 76 mq con l’uscita sul terrazzo coperto di 20 mq: perfetto per i pranzi e le cene con la famiglia e gli amici. La comoda cucina, lo studio e il bagno completano la zona giorno.

Nella zona notte troviamo la camera padronale, con cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio, oltre ad altre due camere spaziose che si affacciano sul terrazzo ed il terzo bagno. Il box e il posto auto completano la proposta.

La posizione è strategica: siamo a 450 m dalla stazione ferroviaria, a 500 m dal comune, le scuole e tutti i servizi di una cittadina come Besana.

Se volete non la solita casa ma una dimora esclusiva, ricca di charme e di storia chiamateci: non rimarrete delusi!

 

Dettagli

  • Classe Energetica
    E IPE 140,07 kWh mq

Planimetria

piano primo

Posizione